• This forum has been archived. New threads and replies may not be made. All add-ons/resources that are active should be migrated to the Resource Manager. See this thread for more information.

Traduzione in Italiano

Come di consueto è pronta la versione aggiornata della traduzione di XenForo 1.0.1. Il link è nel primo post di questa discussione ;)
 
giorgino, dopo svariati mesi non hai ancora aggiunto le varie correzioni che ti avevo suggerito alla traduzione. Per il mio progetto penso che me la ritradurrò da 0.
 
Nessuno è perfetto! :D
Scherzi a parte mo me le ricerco e le rivedo. Se mi convincono, le apporto. Se per la tua nuova traduzione ti serve la nostra come base accomodati pure ;)
 
Ho trovato queste:

  1. "Mi piace" ricevuti -> Apprezzamenti ricevuti
  2. Cosa c'è di nuovo? -> Che c'è di nuovo?
  3. Policy sulla Privacy -> Privacy Policy o Note sulla Privacy
  4. Utenti on-line adesso -> Utenti attivi
  5. Argomenti: -> Discussioni
  6. On-line adesso -> Utenti collegati
  7. Il nostro ultimo iscritto: -> Ultimo iscritto
  8. Piaciuto -> Apprezzamenti
  9. Controlla gli argomenti che segui -> Verifica tue iscrizioni (migliorabile ancora)
Se ce ne sono altre, ti prego di aggiungerle. Per quanto riguarda queste

  1. Non mi convince ma non è niente male... 80% la cambio con la tua
  2. Non mi piace proprio...
  3. Hai ragione, Note sulla Privacy è perfetto
  4. Utenti attivi vuole dire proprio un'altra cosa...
  5. Hai ragione, la cambio subito
  6. Anche questa è meglio la tua.
  7. E' più anonima ma forse più universale. Mi hai convinto
  8. idem come la 1
  9. Non mi piace ne la mia ne la tua. Attendo suggerimenti migliori
 
Ok la maggior parte dei tuoi giusti consigli applicati ;)
Se trovi/vedi altro, segnalalo qui o sul forum
 
Pronta la traduzione aggiornata con parecchie correzioni e l'aggiornamento delle frasi obsolete. La trovate in prima pagina di questo argomento come ultimo aggiornamento
 
I don't mean to be a jerk but it is kind of a pain in the butt to register for a site which is in a language I don't understand. Why can't you just post it here like everyone else?
 
I don't mean to be a jerk but it is kind of a pain in the butt to register for a site which is in a language I don't understand. Why can't you just post it here like everyone else?
You can simply select english language ;)
 
Top Bottom