• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn more.
UcaseFirst

UcaseFirst 1.1.1

No permission to download
Ucase ONLY the FIRST letter of a thread.

giorgino

Well-known member
Hi Fuhrmann an error

Code:
ErrorException: Uninitialized string offset: 0 - library/UcaseFirst/Extend/DataWriter/Discussion.php:10
Generato Da: STUDIOFIORASI, Oggi alle 16:49
Analisi dello Stack
#0 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/UcaseFirst/Extend/DataWriter/Discussion.php(10): XenForo_Application::handlePhpError(8, 'Uninitialized s...', '/store1/www/it....', 10, Array)
#1 [internal function]: UcaseFirst_Extend_DataWriter_Discussion->_verifyTitle('', Object(Bookmarks_DataWriter_Discussion_Thread), 'title', Array)
#2 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/DataWriter.php(965): call_user_func_array(Array, Array)
#3 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/DataWriter.php(720): XenForo_DataWriter->_runVerificationCallback(Array, '', Array, 'title')
#4 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/DataWriter.php(638): XenForo_DataWriter->_isFieldValueValid('title', Array, '', Array)
#5 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/DataWriter.php(978): XenForo_DataWriter->set('title', '', '', NULL)
#6 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/ControllerPublic/Forum.php(418): XenForo_DataWriter->bulkSet(Array)
#7 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/FrontController.php(310): XenForo_ControllerPublic_Forum->actionAddThread()
#8 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/library/XenForo/FrontController.php(132): XenForo_FrontController->dispatch(Object(XenForo_RouteMatch))
#9 /store1/www/it.immobilio.www/doc_root/index.php(13): XenForo_FrontController->run()
#10 {main}
Stato Richiesta
array(3) {
  ["url"] => string(93) "http://www.immobilio.it/forums/compravendita-professionisti-aste-e-pignoramenti.20/add-thread"
  ["_GET"] => array(1) {
    ["/forums/compravendita-professionisti-aste-e-pignoramenti_20/add-thread"] => string(0) ""
  }
  ["_POST"] => array(12) {
    ["title"] => string(0) ""
    ["message_html"] => string(1123) "<p>Buongiorno a tutti voi, vorrei togliermi un dubbio in quante le varie agenzie immobiliari che ho contattato mi dato delle risposte contrastanti:</p>
<p>devo mettere in vendita un immobile per il quale&nbsp; a suo tempo , abusivo, e' stata fatta presentata e regolarmente pagata la sanataria ( condono edilizio del 1985&nbsp;) . Tra i documenti non trovo la " concessione&nbsp;edilizia in sanatoria&nbsp;&nbsp;" ne' le ricevute di pagamento relative alla legge bucalossi. l'Agenzia immobiliare mi chiede questa documentazione&nbsp; altrimenti l'immobile non puo' essere venduto.</p>
<p>La mia domanda e': sono necessari questi documenti? se si posso chiederli ora e pagare ora la bucalossi ed infine devo per forza affidare l'incarico a loro ( mi hanno chiesto una cifra molto alta ) o posso affidarla ad un geometra o addirittuta gestirla personalmente?</p>
<p>Un paio di agenzie mi hanno risposto che e' necessaria la concessione ma non la bucalossi.</p>
<p>Qualcuno potrebbe chiarirmi un po' le idee vorrei capirne un po' di piu' &nbsp;, se non altro per sapere a quali spese andare incontro. Grazie infinite .</p>"
    ["_xfRelativeResolver"] => string(96) "http://www.immobilio.it/forums/compravendita-professionisti-aste-e-pignoramenti.20/create-thread"
    ["attachment_hash"] => string(32) "233403dfff5eaf0083a86de0ccb4bced"
    ["watch_thread"] => string(1) "1"
    ["watch_thread_email"] => string(1) "1"
    ["watch_thread_state"] => string(1) "1"
    ["poll"] => array(2) {
      ["question"] => string(0) ""
      ["responses"] => array(2) {
        [0] => string(0) ""
        [1] => string(0) ""
      }
    }
    ["_xfToken"] => string(57) "40231,1331739396,ac8c33311b0c207f5006212001b13e113024c3e8"
    ["_xfRequestUri"] => string(73) "/forums/compravendita-professionisti-aste-e-pignoramenti.20/create-thread"
    ["_xfNoRedirect"] => string(1) "1"
    ["_xfResponseType"] => string(4) "json"
  }
}

estranged

Well-known member
Sorry, misunderstood the purpose of the addon. For once I thought I've found exactly what I needed. I thought it would make THREAD TITLE --> Threat title