Per gli utenti italiani / For Italian Users

Status
Not open for further replies.

giorgino

Well-known member
Ciao a tutti! :D

Ho deciso di aprire questo topic per parlare con i miei concittadini di xenForo. Se la cosa avrà un seguito sono ben disposto ad aprire un forum di discussione italiano per il supporto, le traduzioni, le modifiche e gli stili interamente dedicato e basato su xenForo (appena sarà disponibile).

Ho già chiesto il permesso a Kier e sto aspettando una risposta.
Non so quanti siamo qui sul sito ufficiale (magari sono solo), ma anche se così fosse, sono convinto che presto non lo sarò più ;)

Bene, ci aggiorniamo su questa discussione :)

Ci vediamo ;)

Edit: La community è on line all'indirizzo http://www.xfitalia.it/
Ci vediamo li ;)
 
Per le skins, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà un certo Miko, ex gestore di vbstyles.com e a mio modesto parere il miglior skinner per vbulletin...ora si è iscritto su XF e ha aperto un sito dove sfornerà skin per questa piattaforma...i can't wait!!!
 
Qual'è il sito? Comunque continuiamo con questa "cordata" italiana, non perdiamoci di vista che è importante interloquire. Qui siamo abbastanza concentrati, possiamo fare "comunella" e rimanere in contatto fino all'uscita della versione pubblica, che farà sbocciare svariati siti sull'argomento/software.
 
A - Non lo sanno nemmeno loro
B - Idem
C - Devi andare nel tuo profilo, esattamente nelle "Contact Details" (unico posto a c...o di c...e di questo forum per mettere quelle preferenze) :D
 
Bè essendo ancora un prodotto immaturo non te lo consiglio, considerando certi clienti un pò rompipigne che al minimo 404 danno in escandescenze
 
sarebbe stato un consiglio, con le dovute considerazioni. Se si decide per un prodotto professionale, poi sarà difficile cambiare in tempi brevi, anche per una questione di costi.
 
Concordo con Max. E' presto per adottare questa piattaforma... per siti in produzione.
Anche a me piacerebbe, ma ripiegherò su vB/IPB fino a nuovo ordine. Anche perchè - diciamolo - per me fa troppo poco ancora e dovrei integrare con altro sw. Allora non ha senso...
 
A parte io e Najaru (che siamo in IPB) voi che piattaforma state usando attualmente? IPB sembra volermi sconvolgere. Domenica ho cancellato per errore una cartella dal server e mi hanno ripristinato tutto in 30 secondi. Stanno implementando gallery e cms. Qui? Avete nuove?
 
A parte io e Najaru (che siamo in IPB) voi che piattaforma state usando attualmente? IPB sembra volermi sconvolgere. Domenica ho cancellato per errore una cartella dal server e mi hanno ripristinato tutto in 30 secondi. Stanno implementando gallery e cms. Qui? Avete nuove?

si, in compenso io ho già mandato ben 3 mail in 6 mesi a IPS come da loro indicazione per richiedere di diventare International Partner, e neanche una risposta. Vabbè che sono scarso, ma almeno una risposta negativa non dispiacerebbe.
Ho pure aperto un bel topic......
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom